Diventa promotore di solidarietà

ORGANIZZA UNA

RACCOLTA FONDI

ORGANIZZA IL TUO EVENTO SOLIDALE A FAVORE DEI BAMBINI DI ANIDAN

Un modo semplice ed efficace per aiutare Anidan è organizzare un evento avente come beneficiari i nostri bambini. Che si tratti di una gara o manifestazione sportiva, una lotteria, un evento di raccolta fondi nelle scuole, una festa di compleanno, una comunione o un matrimonio…, hai molte possibilità di trasformare il tuo evento in un’opportunità per i bambini:

• Gare e manifestazioni sportive: aggiungi alla tua sfida sportiva una sfida solidale e condividi la tua iniziativa. Muoviti per una buona causa!

• Celebrazioni: compleanni, cene tra amici, comunioni, matrimoni, puoi chiedere ai tuoi ospiti una piccola donazione per sostenere i nostri progetti.

• Raggiungi un importante traguardo personale: sfrutta il tuo evento per aiutare in maniera concreta la nostra causa umanitaria.

Contattaci

Per richiedere materiale informativo, foto, volantini o progetti concreti da sostenere CONTATTACI! Le possibilità di collaborazione sono infinite e ti aiuteremo a individuare quella più adatta al tuo evento.

e-mail: info@anidan.it | cell. 393.59.72.223

Cosa puoi fare tu

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA