DIVENTA

PARTNER

Insieme per costruire

il futuro

LA SOLIDARIETA' E' L'UNICO INVESTIMENTO CHE NON FALLISCE MAI

Diventare partner di Anidan significa costruire insieme un rapporto, basato su obiettivi comuni, in grado di accrescere il valore del proprio impegno ed il successo dell’iniziativa di solidarietà. Sviluppando partnership sociali o aderendo alle altre iniziative che proponiamo, la tua azienda potrà rispondere non solo alle esigenze dei nostri beneficiari ma anche alle attese dei consumatori, dei dipendenti e di tutte le figure più importanti che ruotano intorno alla tua impresa. Anidan ti offre l’opportunità di realizzare insieme qualcosa di importante che possa avere un impatto significante sulla vita dei bambini e di tutta la comunità di Lamu. scopri i nostri partner

Riconoscimenti

Per il progetto “Musica per Lamu”, realizzato in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Anidan ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Roma e della FAO. Il progetto è stato premiato con Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana.

Per la Mostra fotografica permanente “Tales of Lamu” al Museo Diocesano di Brescia Anidan ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Brescia.

Desideri attivare una collaborazione con Anidan? Contattaci

COME POSSIAMO COLLABORARE

La tua azienda può essere al fianco di Anidan scegliendo tra diverse modalità di collaborazione:

  • Sostenendo nel tempo un progetto specifico Anidan
  • Legando il marchio della propria Azienda e/o società alla causa Anidan sostenendo la mission e donando una percentuale sulla vendita dei propri prodotti
  • Donando servizi e prodotti
  • Attivando un sostegno regolare al Progetto Educazione con borse di studio
  • Utilizzando per i regali di Natale i nostri regali solidali
  • Regalando ai clienti, dipendenti o fornitori uno dei nostri gadget
  • Promuovendo una raccolta fondi tra i dipendenti dell’azienda per sostenere Anidan
  • Organizzando un evento all’interno dell’Azienda o sponsorizzando un evento Anidan
  • Attivando un’ azione di co-marketing
  • Attraverso una donazione liberale

Benefici fiscali

SOSTENERE ANIDAN CONVIENE!

Essendo Anidan italia Onlus un’Associazione di Volontariato ai sensi della legge 266/91, riconosciuta ed iscritta nel Registro Regionale delle Onlus presso la direzione Regionale delle Entrate con Determina n. B9568 del 20/12/2011, le persone fisiche e giuridiche che effettuano donazioni a nostro favore possono godere di agevolazioni fiscali come di seguito indicato.

L’impresa può:

  • Dedurre dal reddito le donazioni in denaro, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato senza più il tetto massimo di 70.000 euro annui (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117); o in alternativa
  • Dedurre al 100 % le donazioni liberali non superiori a 30.000 euro, mentre le donazioni superiori a 30.000 euro possono essere dedotti fino al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86);

scopri di più

DONAZIONI

Sostienici con una donazione online oppure scegli la modalità che preferisci.

Fai una donazione

Scopri come è possibile dedurre la donazione della tua azienda.

BENEFICI FISCALI

La tua azienda può fare la differenza

Insieme possiamo realizzare progetti a lungo termine per dare nuove opportunità ai bambini di Anidan

Fai una donazione

Cosa puoi fare tu

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA

Lavoriamo da anni per difendere i diritti fondamentali dei bambini e per realizzare un cambiamento radicale e a lungo termine nella loro comunità di appartenenza.