Essere informati è il primo

passo per sostenere

la nostra causa.

EVENTI E NEWS

NOTIZIE DI ANIDAN ED EVENTI IN PROGRAMMA

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, partecipa ai nostri eventi. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili e moltiplicare il nostro impegno di volontari.

Iscriviti alla newsletter anidan

EVENTI IN PROGRAMMA

“QUESTA NON È ARTE” – a Milano arte e ambiente in una mostra evento di solidarietà a favore di Anidan

Si inaugura Mercoledì, 12 Febbraio alle ore 18.00 presso palazzo Isimbardi, la mostra “Questa non è arte” di Francesca Boffetti in collaborazione con Anidan Italia. La manifestazione, che ha ottenuto il Patrocinio della Città Metropolitana di Milano, mira alla rielaborazione del tema del riciclo della plastica e la salvaguardia dell’ambiente attraverso espressioni artistiche diverse che promuovono valori etici universali per trasmettere un messaggio carico di umanità. In esposizione opere d’arte di Francesca Boffetti, fotografie di Cristiano Zabeo e Corrie Wingate e una selezione di opere dei piccoli ospiti del Centro Anidan realizzate per l’occasione con materiali di recupero e rifiuti di plastica.

Durante la serata di inaugurazione interverranno Giorgio Mantoan – Consigliere delegato alle Politiche giovanili Città metropolitana Milano, Ugo Mattei – Presidente Anidan Italia, Gloria Gatti – avvocato esperto in Diritto dell’Arte, Francesco Aureli – Direttore Generale Sanità Senza Frontiere. La partecipazione all’evento è ad invito. Per adesioni: 393 5972223 info@anidan.it

vai al Comunicato Stampa

FESTA DI BENEFICENZA AL BORGO DI TRAGLIATA 17°edizione

Vi aspettiamo Domenica, 10 Novembre dalle ore 12.00 nello splendido agriturismo alle porte di Roma “Borgo di Tragliata“, per partecipare alla tradizionale festa di solidarietà con pranzo di beneficenza a favore di Anidan Italia, Sport Senza Frontiere e Mather and Child Foundation.Per info e prenotazioni: cell. 393 59.72.223 info@anidan.it  scopri di più

NOTIZIE ANIDAN

Cosa puoi fare tu

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA

Lavoriamo da anni per difendere i diritti fondamentali dei bambini e per realizzare un cambiamento radicale e a lungo termine nella loro comunità di appartenenza.