UNISCITI AL

NOSTRO TEAM

DI VOLONTARI

Diventa protagonista

del cambiamento

CIASCUNO DI NOI PUO’ FARE LA DIFFERENZA NELLA VITA DEGLI ALTRI. UNISCITI A NOI E AIUTACI A CAMBIARE LA VITA DEI BAMBINI DI ANIDAN.

Diventare volontario con Anidan significa diventare parte di una grande famiglia mettendo a disposizione dei bambini, dei nostri beneficiari, un po’ del proprio tempo, della propria esperienza e delle proprie competenze. Essere volontario Anidan ti darà la possibilità di impegnarti in prima persona nella lotta per la difesa dei diritti dei bambini garantendo loro la salute, il diritto allo studio, alla protezione e alla cura.

Partecipando alle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi potrai mobilitarti per persegue l’obiettivo di aiutare i più deboli, coloro che non hanno scelta, attraverso gesti e azioni concrete. Chi sceglie di entrare nella nostra “famiglia” ha la possibilità di divenire parte attiva nella diffusione del nostro messaggio di cambiamento: dare ad ogni bambino la possibilità di sviluppare pienamente il proprio potenziale e diventare un adulto istruito, attivo e responsabile in grado di prendersi cura di se stesso e lavorare per lo sviluppo di tutta la comunità locale.

Le attività sono molteplici e orientate in base alle disponibilità e alle esperienze che ciascuno porta con se. Servono solo poche ore del tuo tempo per fare grandi cose, ma soprattutto serve tutta la tua passione. Avrai la possibilità di crescere a livello personale e professionale, potrai stringere amicizie profonde, valorizzare le tue potenzialità, metterti in gioco e superare i tuoi limiti.

Crediamo che riuscire a coinvolgere un numero sempre maggiore di persone sia la chiave per poter avere un impatto concreto nella vita dei bambini. Per noi che siamo una piccola Associazione di volontariato la tua partecipazione è davvero preziosa.

Se vuoi essere dei nostri inviaci una mail a: info@anidan.it con il tuo nome, cognome e numero di telefono.

Ecco come puoi aiutarci

  • Partecipano in modo attivo agli eventi che proponiamo per creare momenti di sensibilizzazione e raccolta fondi coinvolgendo la propria rete di conoscenze
  • Partecipano alla vita all’interno dell’associazione dando il tuo contributo nel lavoro ordinario della nostra organizzazione
  • Creando momenti di sensibilizzazione e raccolta fondi nella tua città facendo rete sul territorio con associazioni locali
  • Promuovendo i nostri prodotti di raccolta fondi (bomboniere e regali solidali)
  • Promuovendo attraverso i social network e le e-mail le notizie di Anidan
  • affiancando il nostro staff nell’organizzazione di eventi e nella promozione di iniziative di sensibilizzazione.
Lavoriamo da anni per garantire ad ogni bambino il diritto alla sopravvivenza, alla protezione, all’educazione e alla partecipazione.

Unisciti a noi, fai la tua parte!

Cosa puoi fare tu

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA

Lavoriamo da anni per difendere i diritti fondamentali dei bambini e per realizzare un cambiamento radicale e a lungo termine nella loro comunità di appartenenza.