AIUTA UN PICCOLO

SUPEREROE

Con una donazione mensile

puoi moltiplicare

i superpoteri dell'amore

ATTIVA UNA DONAZIONE RICORRENTE

ATTIVARE UNA DONAZIONE REGOLARE A FAVORE DI ANIDAN È UN PICCOLO GESTO CHE MOLTIPLICATO PER TANTI PUO' FARE LA DIFFERENZA

Il lockdown e le conseguenti misure imposte dal governo keniota hanno devastato la popolazione locale e a pagare il prezzo più alto sono come sempre i più indifesi, i bambini. Verifichiamo un continuo aumento di richieste di aiuto, sembra che il Covid abbia davvero spazzato via i diritti dei più deboli.

Per far fronte a tutto questo e per continuare le nostre attività abbiamo bisogno di un supporto costante che ci permetta di programmarle e continuare a svolgere il nostro lavoro.

Per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna di donazioni mensili rivolta a tutti voi che conoscete Anidan e avete creduto e sostenuto in diverse occasioni il nostro progetto. Un semplice gesto di solidarietà che può farci sentire parte di una comunità di persone consapevoli legate da un senso di corresponsabilità globale per il futuro dei bambini. Perché da soli non possiamo farcela.

Abbiamo voluto intitolare la campagna “SUPEREROI DI LAMU” perché i bambini di Anidan sono dei piccoli supereroi. Hanno sconfitto la fame, l’abbandono, le malattie e stanno lottando continuamente per farsi spazio, avere un’educazione, costruirsi un futuro possibile. In Anidan hanno avuto la possibilità di imparare a sognare piuttosto che a ricordare. Sono bambini che combattono sorridendo e imparano a cavarsela. Ma hanno anche bisogno del nostro sostegno per reinventare il mondo che li circonda e diventare i veri protagonisti del cambiamento.

Con un piccolo contributo mensile diventerai parte attiva del nostro progetto e garantirai un sostegno immediato a tutte le attività dell’associazione. Sarai inoltre chiamato a partecipare alle iniziative e a metterti in gioco, in prima persona, per garantire un miglioramento delle condizioni di vita dei beneficiari dei nostri interventi. Inoltre permetterai la continuità dei nostri progetti già avviati ed aiuterai ad elaborare nuovi interventi per tanti altri bambini. Naturalmente non ti assumi nessun obbligo, ma tutto è lasciato alla tua disponibilità e alla tua libera iniziativa.

Scegliendo un contributo mensile di 10, 30 o 50 euro potrai sostenere le nostre attività e aderire all’associazione, assicurando ai bambini della nostra Casa di Accoglienza cibo, istruzione e cure mediche per farli vivere un’infanzia sana, protetta e felice.

ATTIVARE UNA DONAZIONE REGOLARE È SEMPLICE

Puoi farlo direttamente online con Paypal o carta di credito:

Clicca su ATTIVA ORA UNA DONAZIONE REGOLARE

Scegli l’importo

Clicca su imposta come donazione mensile

procedi al pagamento con Paypal o carta di credito

Se preferisci, puoi attivare una donazione regolare con bonifico bancario ricorrente intestato a:

Anidan Italia

IBAN: IT09V0200803284000103714330
BIC/SWIFT  UNCRITM1RNP

Non saranno donazioni mensili passive. Vogliamo che la community di Anidan si senta connessa, coinvolta e desiderosa di condividere. Ecco cosa puoi aspettarti:

Avrai la possibilità di partecipare alla nostra missione impegnandoti in prima persona

Diventerai parte della Community Anidan contribuendo concrettamente nella lotta per la diffesa dei diritti fondamentali dei bambini

  Riceverai via mail il nostro rapporto mensile “Good News” per rimanere aggiornato sui nostri progressi ed avere notizie sul impatto che il tuo contributo produce. Speriamo che ti faccia sorridere per tutto il mese.

Ogni donazione regolare, piccola o grande che sia, fa la differenza perchè ci permette di portare avanti il progetto Anidan. E poi… è comoda e conveniente:

È il modo più efficace di sostenerci. Grazie alla continuità della donazione, ci permetti di prenderci cura dei bambini, gestire le emergenze e pianificare al meglio interventi a lungo termine.

 La cadenza e l’importo della donazione li decidi tu, e in qualsiasi momento puoi modificare o revocare la tua scelta.

  Potrai usufruire dei benefici fiscali previsti dalla Legge come per tutte le donazioni a favore delle ODV

LA LOTTA PER DARE UN FUTURO AI BAMBINI

non può essere vinta

dai bambini stessi.

Fai la tua parte!

ATTIVA UNA DONAZIONE REGOLARE

TESSERA AMICO DI ANIDAN

Non ti senti di attivare un sostegno mensile? Richiedi la tessera annuale “Amico di Anidan” per portare sempre con te l’amicizia con i nostri bambini.

Diventare “Amico di Anidan” significa condividere i nostri obiettivi ed impegnarsi a divulgare le nostre iniziative con il passaparola, la distribuzione di materiale informativo e con l’organizzazione di piccoli eventi per la raccolta fondi sensibilizzando amici, conoscenti e vicini.

Per unirti a noi e condividere il nostro impegno in difesa dei bambini basta richiedere la tua tessera con una donazione minima di 25 euro: la riceverai personalizzata con il tuo nome e cognome e l’anno di riferimento.

TESSERA AMICO DI ANIDAN

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €25,00

*La donazione minima richiesta è di € 25.
Come tutte le altre donazioni, l’importo che verserai è deducibile/detraibile fiscalmente.

*Si prega di inserire nel campo “lascia un commento” il proprio indirizzo per poter procedere alla consegna.

Cosa puoi fare tu

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA

Lavoriamo da anni per difendere i diritti fondamentali dei bambini e per realizzare un cambiamento radicale e a lungo termine nella loro comunità di appartenenza.