DIVENTA SOCIO

Insieme possiamo fare tanto.

Attivati per dare

un futuro ai bambini

SE SI SOGNA DA SOLI E' SOLO UN SOGNO. SE SI SOGNA INSIEME E' UNA REALTA' CHE COMINCIA

Essere soci Anidan significa stare in prima linea per garantire interventi e risposte ai bambini che beneficiano dei nostri progetti. Il tesseramento rappresenta l’adesione ai valori fondamentali su cui Anidan costruisce la propria identità e su cui basa tutta la sua azione sul campo.

Con un piccolo contributo mensile diventerai parte attiva del nostro progetto e garantirai un sostegno immediato a tutte le attività dell’associazione. Sarai inoltre chiamato a partecipare alle iniziative e a metterti in gioco, in prima persona, per garantire un miglioramento delle condizioni di vita dei beneficiari dei nostri interventi. Inoltre permetterai la continuità dei nostri progetti già avviati ed aiuterai ad elaborare nuovi interventi per tanti altri bambini. Naturalmente non ti assumi nessun obbligo, ma tutto è lasciato alla tua disponibilità e alla tua libera iniziativa.

Scegliendo un contributo mensile di 20, 30 o 50 euro potrai sostenere le nostre attività e aderire all’associazione, assicurando ai bambini della nostra Casa di Accoglienza cibo, istruzione e cure mediche per farli vivere un’infanzia sana, protetta e felice.

Una volta aderito ti verrà inviata la tessera di adesione e informazioni periodiche sullo sviluppo del progetto Anidan e sull’ integrazione nella Casa di ogni bambino e bambina. Inoltre, se lo desideri, potrai contribuire con le tue idee e consigli per migliorare il nostro lavoro e sarai coinvolto in tutte le nostre iniziative.

DIVENTA SOCIO ANIDAN

Scegli l’importo o fai una donazione libera per sostenere i progetti di Anidan.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €20,00

I soci formano la base indispensabile della nostra associazione!

Quella che ci dà la garanzia che potremo andare avanti qualunque cosa accada, programmare i nostri progetti e accogliere nuovi bambini bisognosi nella nostra struttura.

Richiedi info e attivati per dare un futuro ai bambini

Difendi i loro diritti. PARTECIPA!

TESSERA AMICO DI ANIDAN

Non ti senti di attivare un sostegno mensile e diventare socio Anidan? Richiedi la tessera annuale “Amico di Anidan” per portare sempre con te l’amicizia con i nostri bambini.

Diventare “Amico di Anidan” significa condividere i nostri obiettivi ed impegnarsi a divulgare le nostre iniziative con il passaparola, la distribuzione di materiale informativo e con l’organizzazione di piccoli eventi per la raccolta fondi sensibilizzando amici, conoscenti e vicini.

Per unirti a noi e condividere il nostro impegno in difesa dei bambini basta richiedere la tua tessera con una donazione minima di 25 euro: la riceverai personalizzata con il tuo nome e cognome e l’anno di riferimento. diventa “Amico di Anidan”

Abbiamo bisogno di nuovi amici per crescere

Diventa protagonista anche tu, entra subito in azione!

Richiedi la tua tessera

Cosa puoi fare tu

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA

Lavoriamo da anni per difendere i diritti fondamentali dei bambini e per realizzare un cambiamento radicale e a lungo termine nella loro comunità di appartenenza.