FAI UNA

DONAZIONE

Regala speranza,

dignità e nuove

opportunità

POSSIAMO FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE INSIEME

Credi di poter fare la differenza. Ecco perché sei qui. E sappiamo che vuoi essere sicuro che la tua generosità faccia il massimo possibile. Per servire i bambini, dobbiamo servire anche te, con onestà e trasparenza. Questo è qualcosa che prendiamo molto sul serio e crediamo che ogni donazione debba avere un impatto reale sulla vita dei bambini. Insieme, possiamo trasformare il loro futuro. Leggi le loro storie e scopri cosa ci ispira nel nostro lavoro.


DONA ONLINE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO


Puoi donare online in tutta sicurezza utilizzando PayPal o la tua carta di credito

REGALA UN SORRISO!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: €15,00

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

393 59 72 223 | info@anidan.it


Come usiamo i fondi raccolti

La tua donazione è smart: Il nostro consiglio direttivo copre le poche spese di gestione pertanto il 100% dei fondi donati arriva direttamente a sostegno dei progetti Anidan.

Benefici fiscali

Essendo Anidan italia Onlus un’Associazione di Volontariato ai sensi della legge 266/91, riconosciuta ed iscritta nel Registro Regionale delle Onlus presso la direzione Regionale delle Entrate con Determina n. B9568 del 20/12/2011, le persone fisiche e giuridiche che effettuano donazioni a nostro favore possono godere di agevolazioni fiscali come di seguito indicato.

Se sei una persona fisica, puoi:

• Detrarre le donazioni in denaro dall’imposta lorda in misura pari al 30% della donazione effettuata per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro (rif.: art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n.117); o in alternativa

• Dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117). La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto.

Se sei un’impresa, puoi:

• Dedurre dal reddito le donazioni in denaro, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato senza più il tetto massimo di 70.000 euro annui (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117); o in alternativa

• Dedurre al 100 % le donazioni liberali non superiori a 30.000 euro, mentre le donazioni superiori a 30.000 euro possono essere dedotti fino al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86)
Scopri di più nella pag. Benefici Fiscali

Sicurezza

Carta di credito e informazioni finanziarie

Nel caso di donazione eseguita attraverso carta di credito, Anidan Italia ne garantisce la massima riservatezza e sicurezza.
I dati della carta di credito che inserisci nel form di donazione arrivano direttamente al terminale della banca e non sono in alcun modo gestiti da Anidan. La transazione è semplice e sicura.

Le informazioni finanziarie della carta di credito (numero, scadenza, generalità del titolare) potranno essere conosciute esclusivamente dall’istituto di emissione. Anidan Italia entrerà a conoscenza esclusivamente di un codice (“token”) che non ha possibilità di ricondurre agli estremi della carta di credito.
Se la donazione è eseguita tramite PayPal, si verrà reindirizzati al sito di PayPal e, dunque, i criteri di riservatezza e sicurezza competono esclusivamente a PayPal, escludendo qualsiasi responsabilità da parte di Anidan Italia.
In generale, infine, Anidan Italia non si assume nessuna responsabilità con riferimento a utilizzi non autorizzati o fraudolenti da parte di soggetti terzi delle informazioni attinenti agli strumenti usati per la transazione connessa alla donazione.

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario intestato a:

ANIDAN ITALIA 

BANCA UNICREDIT
IBAN: IT09V0200803284000103714330

Per bonifici dall’ estero:
BIC/SWIFT: UNCRITM1RNP

Con il tuo supporto possiamo:

  • Prenderci cura dei bambini abbandonati o vittime di abusi
  • Dare la possibilità ai bambini di frequentare la scuola
  • Assicurare cure mediche ai bambini della contea di Lamu
  • Aiutare le donne a costruirsi un futuro e garantire l’indipendenza economica per se stesse e per i propri figli
  • Dare strumenti utili alle famiglie più povere per migliorare la propria condizione
  • Portare acqua potabile nei villaggi più remoti della contea di Lamu

INFORMATI

Essere informati è il primo passo per sostenere la nostra causa. Iscriviti alla nostra newsletter, seguici sui social, incontra i nostri volontari. Divulga il nostro progetto per dare voce ai bambini più vulnerabili.

Informati

PARTECIPA

Ciascuno di noi può fare la differenza nella vita degli altri. Unisciti a noi e aiutaci a cambiare la vita dei bambini più vulnerabili dell’isola di Lamu. Organizza una raccolta fondi.

PARTECIPA

DIVENTA SOCIO

Se, come noi, hai ancora la speranza di cambiare qualcosa, diventa socio e attivati per dare un futuro ai bambini! Insieme possiamo fare tanto. Perché la speranza è tenace. La più tenace delle virtù.

DIVENTA SOCIO

DONA

Il tuo contributo è importante. E’ solo grazie alla tua generosità che riusciamo a salvare i bambini e a costruire il loro futuro passo dopo passo. Fai una donazione o attiva una donazione regolare !

DONA