ANIDAN

News

“Bentornato giramondo” di Stefano Gavotti – un libro che regala speranza

15 Settembre 2020  Ringraziamo di cuore l’autore Stefano Gavotti e tutti i suoi amici che hanno sostenuto l’iniziativa di raccolta fondi legata alla vendita del suo libro “Bentornato giramondo” il cui ricavato è stato interamente devoluto al sostegno del nostro piano “Emergenza Covid-19”. “La crisi mondiale finisce sempre per ripercuotersi in modo aggressivo sui più deboli ed è per questo che ho deciso di offrire i proventi della vendita del libro per aiutare Anidan Italia impegnata ad aiutare i bambini orfani e le famiglie più povere nella contea di Lamu in Kenya.” – Stefano Gavotti

In particolare i fondi raccolti (circa 2.725 euro) sono stati utilizzati per fornire cibo alle 124 famiglie indigenti che durante il confinamento ospitavano parte dei bambini di Anidan che non potevano accedere alla Casa di Accoglienza rimasta chiusa con all’interno ottanta bambini che non avevano nessuno che li potesse ospitare. Inoltre, abbiamo potuto fornire generi di prima necessità alle famiglie della vicina isola di Manda Maweni, dove da anni sosteniamo i bambini della scuola locale. Famiglie ridotte alla fame che già prima dell’emergenza vivevano in una situazione drammatica.

Il libro è disponibile per chiunque di voi voglia dare il proprio contributo per sostenere questa iniziativa. È possibile ordinarlo qui indicando l’indirizzo per la spedizione.