ANIDAN

News

Celebriamo la Giornata mondiale dei Diritti dei bambini

20 Novembre 2021 – Oggi si celebra la Giornata mondiale dei Diritti dei bambini, un’occasione per ricordare l’importanza dell’impegno di tutti gli adulti di buona volontà per promuovere e difendere questi diritti in tanti luoghi del mondo dove ancora oggi ai bambini vengono negati la protezione, la salute, l’alimentazione, l’istruzione, il futuro.
In Anidan vogliamo dedicare questa giornata soprattutto alle bambine e alle ragazze di Lamu che, durante la pandemia, hanno pagato il prezzo più alto della crisi e spesso costrette ad abbandonare gli studi per lavorare o per accettare matrimoni combinati…
Abbiamo sempre più richieste di aiuto e una responsabilità enorme nel restituire alle ragazze la possibilità di costruirsi un futuro.
Ecco perché abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo per finanziare l’istruzione del maggior numero possibile di ragazze a Lamu. Ma possiamo farlo solo con il tuo aiuto. Se vuoi aderire all’iniziativa, puoi fare una donazione al fondo dedicato o attivare una donazione ricorrente a favore di Anidan.
Grazie di cuore!