ANIDAN

News

La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai

Gennaio 2022, Lamu

La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai! E questi due ragazzi, cresciuti in Anidan, ne sono la dimostrazione. Anche se hanno scelto di intraprendere strade diverse, con il loro impegno e il vostro sostegno, sono riusciti a costruirsi un futuro.

Lei è Sumaya che qualche giorno fa ha aperto il suo negozio, felice di essere un’imprenditrice. Sumaya fa parte di un progetto davvero speciale che abbiamo avviato quest’anno: aiutare con piccoli prestiti gli studenti che terminano gli studi sponsorizzati da Anidan e decidono di avviare un’attività, principalmente donne perché sono quelle che hanno più difficoltà a trovare lavoro. Le ragazze saranno aiutate da Fatma, una nostra studentessa laureata in Business Administration, nella creazione del business plan per garantire la viabilità dei loro progetti.

Lui è il nostro Amani che ha appena iniziato gli studi di giornalismo all’Università. Auguri di cuore per questo nuovo percorso! E grazie a @kidscreate per aver dato ad Amani l’opportunità di scoprire la fotografia. Attraverso l’arte avete permesso a lui e a tanti altri bambini di Anidan di esplorare i loro talenti ed ispirazioni.

Se volete aiutarci nel sostegno degli studi dei nostri bambini o in questo nuovo progetto di sostegno all’imprenditoria femminile potete farlo attraverso una donazione regolare o una tantum. Loro vi saranno grati per sempre.

Attiva ora una borsa di studio