ANIDAN

News

Festa solidale al Borgo di Tragliata 17°edizione. Con i bambini e per i bambini!

Amici di Anidan, siete tutti invitati Domenica, 10 Novembre dalle ore 12.00 nello splendido agriturismo alle porte di Roma “Borgo di Tragliata“, per partecipare alla tradizionale festa di solidarietà con pranzo di beneficenza a favore di Anidan Italia Onlus, Sport Senza Frontiere e Motherandchild Foundation.

Vi aspettiamo da mezzogiorno al tramonto per trascorre una giornata di divertimento e relax nel suggestivo scenario del Borgo, dove tutti i bambini saranno intrattenuti dal nostro staff con giochi sportivi, spettacoli, tornei e laboratori creativi, mentre i genitori potranno godersi in pace l’ottimo pranzo a buffet preparato con i prodotti dell’orto biologico.

Anche quest’anno un programma interessante e pieno di stimoli tra buon cibo, musica dal vivo, artisti del riciclo, spettacolo con i ragazzi di Scienza divertente, torneo di calcio balilla umano, vendita di prodotti biologici e mega lotteria.

La giornata è dedicata ad un’ottima causa: con i bambini per i bambini e l’intero ricavato della festa andrà diviso tra le tre Onlus beneficiarie che si occupano di bambini svantaggiati: Anidan Italia, Sport Senza Frontiere e Motherandchild Foundation.

Ricordatevi che la prenotazione obbligatoria:cell. 393 59.72.223 info@anidan.it
Borgo di Tragliata: info@tragliata.it 06687267 – 066687393

www.tragliata.it
Vi aspettiamo numerosi, fate il passaparola!

Prenota ora